IT | EN
Home /
Prodotti / Industria / INCOLLAGGI IGNIFUGHI

INCOLLAGGI IGNIFUGHI


Contatta l'azienda per maggiori informazioni

PROTOPUR AE 100 Il PROTOPUR AE 100 è un collante poliuretanico autoestinguente a base di resine speciali igroindurenti, adatto all’incollaggio di materiali quali: metalli, polistirolo espanso, fibrocemento, poliestere, laminati fenolici, ecc. Le caratteristiche di autoestinguenza lo rendono adatto alla produzione di manufatti per cui ci siano restrizioni relative all’infiammabilità. Viene utilizzato nella fabbricazione di roulottes, pannelli per pareti continue, celle frigorifere, pareti isolanti, ecc. Sono disponibili il Certificato di Approvazione (Modulo B) ed il Modulo di Sorveglianza (Modulo D) rilasciati dal RINA secondo le prescrizioni europee (norme CE), accertate dalle normative internazionali (IMO).

CONTATTA L'AZIENDA
 
 
PROTOPUR AE 400/2C Il PROTOPUR AE 400/2C è un collante poliuretanico bicomponente dotato di caratteristiche di limitata propagazione di fiamma. L’adesivo dovrà essere catalizzato al 25% in peso con il nostro catalizzatore CTZ F17 e risulta idoneo all’incollaggio di svariati materiali: cartongesso, legno, cemento, lamiera zincata, acciaio, alluminio, lana di roccia, polistirolo espanso, poliuretano espanso, mattonelle in ceramica, fogli di PVC e di linoleum. Sono disponibili il Certificato di Approvazione (Modulo B) ed il Modulo di Sorveglianza (Modulo D) rilasciati dal RINA secondo le prescrizioni europee (norme CE), accertate dalle normative internazionali (IMO).

CONTATTA L'AZIENDA
 
 
EXTRABOND NO FIRE L’ EXTRABOND NO FIRE è un collante autoestinguente a base di polimeri silano terminali igroindurenti, adatto all’incollaggio di materiali quali: metalli, polistirolo espanso, fibrocemento, poliestere, materiali cementizi, ecc. La sua speciale composizione lo classifica come prodotto ecocompatibile. Le caratteristiche di autoestinguenza lo rendono adatto alla produzione di manufatti per cui ci siano restrizioni relative all’infiammabilità. Viene infatti utilizzato per il montaggio di pannelli solari, per la costruzione di partizioni di classe e di rivestimenti a pavimenti lignei, per l’incollaggio di pannelli per pareti e controsoffitti resistenti al fuoco, pannelli in cartongesso, laminato plastico, vetroresina e strutture metalliche, per incollaggi di strutture soggette a vibrazioni o di materiali con dilatazioni termiche diverse. Sono disponibili il Certificato di Approvazione (Modulo B) ed il Modulo di Sorveglianza (Modulo D) rilasciati dal RINA secondo le prescrizioni europee (norme CE), accertate dalle

CONTATTA L'AZIENDA
 
 
ZINCOFIX 75 Lo ZINCOFIX 75 è un collante a base di leganti inorganici che lo rendono completamente non combustibile con totale assenza di fumi sviluppati in caso di incendio. Risulta adatto all’incollaggio di superfici assorbenti, come: silicati, cemento, cartongesso, mica, lane minerali (lana di roccia, lana di vetro, ecc.), polistirolo espanso, ecc. Sono disponibili il Certificato di Approvazione (Modulo B) ed il Modulo di Sorveglianza (Modulo D) rilasciati dal RINA secondo le prescrizioni europee (norme CE), accertate dalle normative internazionali (IMO). E' disponibile il Certificato di Determinazione del Potere Calorifico rilasciato dall’ISTITUTO GIORDANO secondo la norma UNI EN ISO 1716:2005.

CONTATTA L'AZIENDA

ALTRI CAMPI D'IMPIEGO


Scegli un altro campo d'impiego

 

Documento senza titolo